allenatore

Se vuoi essere professionale lavora come un professionista

Gestisci al meglio atleti, team e gruppi

CoachPeaking il miglior software per allenare un singolo atleta, un team o un gruppo di atleti. Risparmia tempo e aumenta la tua produttività.

CoachPeaking è vantaggioso. I nostri algoritmi permettono di assegnare rapidamente allenamenti personalizzati automaticamente in base alle zone di intensità di ciascun atleta, rendendo pratico ed efficiente il rapporto atleta e allenatore in tutte le sue possibilità.

Rimani sempre connesso al tuo atleta. Finalmente tutto quello che ti serve in un unico strumento!

Crea allenamenti e personalizza la tua libreria allenamenti

Con CoachPeaking in pochi click puoi creare, modificare, memorizzare e assegnare un allenamento. L’utilizzo di parole chiave permette di filtrare l’intero database di allenamenti e trovare quello che ti serve in pochi secondi. Allega video e note per rendere gli allenamenti più chiari e coinvolgenti.

CoachPeaking si adatta al tuo modo di lavoro strutturando i workout con estrema flessibilità attraverso l’uso di ripetute e serie. È in grado di personalizzare ogni tipo di alleamento dal più semplice a quello più complesso.

Non hai tempo per costruire allenamenti complessi? CoachPeaking ha già una libreria di “template” pronti all’uso che puoi adattare, duplicare, modificare a tuo piacimento.

Pianifica e programma: per ogni atleta una soluzione personalizzata

Massimizza le prestazioni in base agli impegni dei tuoi atleti. Assegna in modo preciso i macrocicli, microcicli e i singoli allenamenti sugli obiettivi stagionali.

CoachPeaking pensa a monitorare il rispetto del programma. Dovrai solo assegnare i corretti allenamenti sul calendario dell’atleta con un semplice “drag&drop” e saranno immediatamente visibili.

L’interazione atleta/allenatore è finalmente a un livello superiore. CoachPeaking è professionale, ha un bell’aspetto e fornisce ad atleti e allenatori in modo chiaro tutto ciò di cui hanno bisogno.

Monitora le sessioni di allenamento

CoachPeaking si interfaccia con i principali device GPS e ti consente un’analisi avanzata del workload effettivamente svolto dall’atleta. Il nostro algoritmo lo confronta con l’allenamento assegnato e quantifica la percentuale di raggiungimento dell’obiettivo.

Sfrutta la tecnologia. Gli allenatori professionisti monitorano e analizzano costantemente i dati degli allenamenti dei propri atleti. Valuta lo stato fisico dei tuoi atleti controllando l’andamento del carico, la qualità del sonno, lo stress quotidiano e il consumo energetico.

Aumenta la soddisfazione dei tuoi atleti.
CoachPeaking ti consente di programmare allenamenti precisi ed efficienti in brevissimo tempo.

Servizi e funzionalità per l’allenatore

Uno strumento di cui non potrai più fare a meno!

disponibile per PC, cellulari e tablet

creazione allenamenti personalizzati

libreria personalizzabile

periodizzazione della stagione

programmazione con drag & drop

monitoraggio e analisi di atleti e team

test da campo gratuiti e validati

feed atleta

messaggistica asincrona

COACHPEKING È GRATUITO

Potrai seguire tutti gli atleti a costo zero

I tuoi atleti possono acquistare la licenza e collegarsi al tuo account allenatore.

Piani a tariffe agevolate se hai più di 10 atleti.

Tariffe premium con possibilità di regalare la licenza ai tuoi atleti.

InizIa con il il primo passo!

REGISTRATI

Come iniziare a utilizzare CoachPeaking

guida

Ecco alcune brevi istruzioni per muovere i primi passi su CoachPeaking!

VAI AL POST